Gentile titolare della carta,

AVVISO IMPORTANTE in merito alla Sua carta Cash PassportMasterCard®  

Desideriamo informarla che in seguito a un’analisi finanziaria della carta Cash Passport Mastercard abbiamo deciso di sospendere la carta Travelex Cash Passport MasterCard (“Carta”).

Questo che cosa comporta per Lei? 

Dopo il 30 marzo 2017 non potrà più ricaricare la Sua Carta. Fino al 1° giugno 2017 avrà comunque la possibilità di usufruire dei fondi restanti utilizzando la Sua Carta per fare acquisti presso gli esercenti (anche online) o per prelevare agli ATM.

Il 1° giugno sarà l’ultimo giorno utile per usare la Sua Carta presso gli esercenti o per prelevare agli ATM, quindi Le consigliamo di spendere tutti i fondi della Carta entro tale data, in quanto l’eventuale saldo sarà soggetto alla commissione mensile prevista dai Termini e condizioni della Carta stessa. Le ricordiamo che potrà utilizzare i fondi restanti presso gli esercenti aderenti per effettuare pagamenti parziali, qualora il saldo della Carta non fosse sufficiente a coprire il costo totale della transazione.

Per consultare il saldo del Suo conto visiti la sezione Il mio conto del sito www.cashpassport.com o contatti il nostro Centro di assistenza al numero riportato sul retro della Carta e segua le istruzioni automatiche.

Che cosa deve fare? 

Le consigliamo di utilizzare entro il 1° giugno i fondi ancora disponibili sulla Sua Carta presso gli esercenti e gli ATM finché il saldo non risulta pari a zero*.

Potrà riscattare gratuitamente il saldo della Carta fino al 30 marzo 2017 richiedendo un rimborso in contanti presso la luogo di acquisto o chiamando il numero indicato sul retro della Carta. Le ricordiamo di portare con sé la Carta e un documento d’identità con foto in corso di validità.

Dal 31 marzo 2017 potrà ricevere il rimborso in contanti esclusivamente chiamando il numero riportato sul retro della Carta. Il servizio è gratuito. Per il trasferimento dei fondi potrebbero tuttavia essere necessari fino a 30 giorni, pertanto La invitiamo a spendere tutti i fondi della Carta entro tale data.

Dopo il 1° giugno, avrà sei (6) anni di tempo per ricevere il rimborso in contanti del saldo della Carta. Dopo tale data non ne avrà più diritto. Questo avviso rappresenta una modifica dei Termini e condizioni della Carta. 

Controlli che i Suoi recapiti (indirizzo, numero di telefono ed e-mail) siano corretti visitando la sezione Il mio conto  sul sito www.cashpassport.com

Per domande di carattere generale su Cash Passport visiti il sito www.cashpassport.com  o  https://cardholder.mastercardworldwide.com/travelex/cardholder/public/app/registeredCardholderLogin

 

Ha dimenticato il PIN? 

Chiami il numero indicato sul retro della carta e segua le istruzioni automatiche.

Italy:  800 789 525

Cash Passport La ringrazia per aver utilizzato la carta Cash Passport e per la Sua collaborazione.

Cordialmente,

Il team Cash Passport 

Se in una valuta diversa da quella prevista dalla Carta, le transazioni presso gli esercizi e i prelievi presso gli sportelli automatici (ATM) saranno soggetti a un tasso di cambio, verso la valuta della Carta, determinato da MasterCard® il giorno dell’elaborazione dei suddetti e incrementato del 5,75%. 

R. Raphael & Sons plc (iscrizione al Registro delle Imprese n. 1288938) ha la sede principale e legale 

presso 19-21 Shaftesbury Avenue, Londra, W1D 7ED, Inghilterra. R. Raphael & Sons plc è una banca 

autorizzato dal UK Prudential Regulation Authority (PRA) e controllato dal UK Financial Conduct Authority 

(FCA) e dal UK Prudential Regulation Authority (PRA) (numero di registrazione 161302) e può emettere 

moneta elettronica. Il Gestore del programma provvede a gestire e supportare la Carta per conto di R. 

 

Raphael & Sons plc ed è in grado di assistere l’utente nell’eventualità di richieste o reclami. 

Global Web Sites